Pimp your Juke!

Nissan Metro Juke by Yubo
Metro Map rappresenta il senso d'indipendenza, dove ognuno può scegliere la via che preferisce per arrivare ovunque; linee del metro anche perchè è da quei luoghi che si esprimono i giovani writer.
Allo steso tempo la mappa del metro ricorda un chip, simbolo per eccellenza della moderna ed avanzata tecnologia; con colori vivaci che sprigionano energia. Poche linee per non distogliere l'attenzione dal design original.



IL CONTESTPimp your Juke!

I creativi di UserFarm sono chiamati a ideare e produrre travolgenti e innovative proposte grafiche al fine di realizzare degli adesivi da applicare ad una Juke special edition personalizzata prossimamente in commercio.
Si accettano proposte per personalizzare:
-   il cofano
-   il tetto
-   le linee di cintura (NON TUTTA LA FIANCATA ma solo le linee di cintura, ovvero quelle fasce di circa 10 cm che vanno dal muso alla coda, appena sotto il vetro)
-   gli specchietti retrovisori.

yubo

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

1 commento:

  1. interessante idea un po inflazionata pero' la tua giovane eta' puo' giustificarlo. Il consiglio:
    immergiti di piu nel mondo della comunicazione pubblicitaria guarda i tuoi colleghi creativi perche non sei solo nel mondo (del web)
    il tuo prof
    sei grande Nicolino

    RispondiElimina